È entrato in un’azienda agricola di Bevilacqua pretendendo un lavoro. Per questo, dopo un primo tentativo di allontanare l’uomo, i proprietari sono stati costretti a chiamare le forze dell’ordine che hanno tratto in arresto un marocchino classe ’83 con precedenti penali. Il magrebino, dopo aver tentato di colpire i militari, è stato immobilizzato e portato in caserma. Oggi si terrà il giudizio per direttissima.
È stato arrestato dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago un uomo di origini marocchine che si era introdotto abusivamente in un’azienda agricola di Bevilacqua.
Stando alle prime informazioni, l’uomo, classe ’83 e con precedenti penali, sarebbe entrato nella ditta pretendendo di lavorare. Dopo essere stato allontanato una prima volta, il marocchino ha tentato nuovamente di intrufolarsi nell’azienda ed è stato a questo punto che i proprietari hanno chiamato i carabinieri. I militari, una volta giunti sul posto, sono stati aggrediti dall’uomo, che ha iniziato a colpirli con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato e arrestato, il magrebino è stato quindi portato in caserma per accertamenti e, successivamente, presso il proprio domicilio. Oggi si terrà il giudizio per direttissima.