Alla Camera di Commercio di Verona giovedì 16 maggio la sesta edizione del Premio Verona Network. A ricevere il Premio Ente Pubblico sarà il sindaco di Nogara, Flavio Pasini.
Si terrà alle 18, nella Camera di Commercio scaligera, la cerimonia di consegna del Premio Verona Network 2019: un riconoscimento speciale a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l’impegno, l’innovazione e le ricadute socio economiche a favore della città di Verona.
Il Premio, promosso dai 61 soggetti istituzionali dell’Associazione Verona Network, è ormai giunto alla sua 6^ edizione e, come da tradizione, verrà consegnato ai vincitori delle cinque specifiche categorie: categoria Veronesi Protagonisti, a un (o una) veronese che si è distinto particolarmente nell’ultimo anno; categoria Imprese, all’attività imprenditoriale che ha ottenuto un rilevante successo in ambito economico e/o sociale; categoria Associazioni, un riconoscimento nell’ambito del no profit; categoria Enti Pubblici, ad amministrazioni virtuose; e il prestigioso Premio Verona Network 2019, il premio assoluto che sarà svelato solo nel corso della serata.

In particolare il Premio per la categoria Ente Pubblico sarà consegnato a Flavio Pasini, sindaco di Nogara per l’ideazione del progetto “Sei nel posto giusto – Aziende, Scuola e Lavoro si incontrano a Nogara”. L’iniziativa, ideata dall’Amministrazione comunale di Nogara e dall’azienda Ball Packaging Italia, ha favorito il dialogo tra le imprese del territorio, la cittadinanza, le famiglie e le scuole sui temi del lavoro e della formazione, ottenendo grande partecipazione e ottimi risultati.
L’evento sarà anche occasione per festeggiare i 100 numeri di Pantheon. Registrazione gratuita su Eventbrite.
Associazione Verona Network, il network territoriale veronese che riunisce enti, istituzioni e aziende, conferma anche quest’anno, l’impegno a farsi promotore di occasioni di confronto in una logica propositiva per la città. Ad oggi Verona Network raccoglie 61 primari soci istituzionali e altre importanti realtà scaligere rappresentanti 3mila operatori economici e oltre 20mila cittadini veronesi.