Il tema del giorno di Daily Verona: il ruolo delle province e i ponti nel Veronese
Il tema del giorno di lunedì 20 novembre è dedicato alle infrastrutture, in questo caso i ponti in fase di riqualificazione dalla Provincia di Verona e più in generale il ruolo dell’ente. La Provincia deve tornare ad avere un ruolo chiaro? I poteri sarebbero da ripristinare? Cosa ne pensi?
LEGGI ANCHE: La lettera del padre Gino a Giulia Cecchettin
I ponti in Provincia di Verona: 30 milioni di investimenti
Ospite a Squadra che vince, in onda questa sera alle 18 e in replica 21 su Radio Adige Tv, il presidente della Provincia di Verona Flavio Pasini spiega in merito agli investimenti dell’ente sulla sicurezza stradale e dei ponti: «Abbiamo messo a disposizione trenta milioni di euro per lavori che sono in essere, altri che stanno per essere completati e alcuni appena iniziati e progettati. Abbiamo mille e 400 chilometri di strade, come da Verona a Palermo, e poi abbiamo circa un migliaio di ponti, di cui 400 sono superiori ai sei metri».
«Quelli a cui diamo maggiore attenzione sono chiaramente quelli più lunghi, però anche gli altri vanno tenuti sott’occhio e noi abbiamo un ufficio tecnico che lavora intensamente su questo. L’ufficio verifica dove ci sono le criticità, quelle più urgenti, per poter poi mettere mano, fare una progettazione e l’appalto dei lavori».
LEGGI ANCHE: Maxi frode fiscale e sponsor con fatture false: coinvolto anche l’Hellas
Rispondi al sondaggio
Il tema del giorno su Radio Adige Tv a “Squadra che vince”
Questa sera alle 18 e in replica 21 su Radio Adige Tv appuntamento con il tema del giorno anche a “Squadra che vince“, il programma condotto dal direttore del Gruppo Verona Network Matteo Scolari.
Dove vedere Radio Adige Tv
- In streaming su www.radioadige.tv,
- su Radio Adige Play (HBBTV, canale 19 del DTT),
- tramite APP Radio Adige (gratis per Android e iOs).
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM