Ponte dell’Immacolata a Verona, Altamura: «Lasciate le auto fuori dal centro»

Il Comandante della Polizia locale di Verona Luigi Altamura lancia l'appello ai visitatori: per raggiungere il centro si lascino le auto nei parcheggi esterni e si usino i mezzi pubblici.

Luigi Altamura
Luigi Altamura, Comandante della Polizia locale di Verona

Tutto pronto al Comando della Polizia locale di Verona di via del Pontiere per i 4 giorni più difficili per la viabilità dovuta al grande assalto al centro per numerosi eventi e i Mercatini di Natale.

Previsto traffico da bollino nero giovedì 8 e sabato 10 dicembre. Sempre attivo il piano della Polizia Locale con utilizzo dei parcheggi della Genovesa, della Fiera e dello stadio, collegati con bus navetta gratuiti.

LEGGI ANCHE: Come arrivare ai mercatini di Natale di Verona: parcheggi e navette gratuiti

Telecamere attive e agenti a presidio degli incroci con pattuglie di pronto intervento che interverranno nelle aree più congestionate.

«Se venite a visitare il centro utilizzate il trasporto pubblico e lasciate l’auto fuori dalle mura, utilizzando le aree messe a disposizione del Comune, aiutateci a migliorare la viabilità cittadina perché le strade verranno chiuse al trasporto privato già dalla tarda mattinata delle giornate più a rischio» è l’appello del Comandante Luigi Altamura.

LEGGI ANCHE: Aveva modificato la targa dell’auto per la ZTL, multe per 16mila euro

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM