Pochi giorni ad “Adrian”, ma lo spot è assordante

adrian

Certo cattura l’attenzione dello spettatore ma, forse, con un po’ troppa prepotenza lo spot pubblicitario dello show-evento di Adriano Celentano, Adrian. A lamentare l’aumento improvviso (e inspiegabile) di decibel durante la pubblicità, molti telespettatori che hanno fatto ironia sulla vicenda.

Ormai lo sanno tutti: dal 21 gennaio prossimo, su Canale 5, andrà in onda il nuovo show di Celentano, Adrian. Un evento di cui tanto si è parlato (almeno per due anni) e che finalmente vedrà la luce tra pochi giorni proprio dal quartier generale del Teatro Camploy a Verona. Fin qui tutto regolare. Se non fosse per il sensibile sbalzo di volume con cui va in onda lo spot dello show, nel quale viene annunciato l’evento, e che sta irritando parecchi spettatori.

Sui social, soprattutto Twitter, c’è chi ironicamente lamenta la “perforazione del timpano” e chi invece lamenta di aver quasi avuto un infarto. Il risultato rimane lo stesso: disagio e fastidio. Uno scenario che si era già verificato (con grande biasimo degli spettatori) sei anni fa, per il lancio dello show Rock Economy: la pubblicità veniva mandata in onda con un volume molto più alto dello standard. E anche in quel caso gli utenti non avevano risparmiato critiche al “Molleggiato”.

Non resta che attendere la venuta dello show, che sarà composto da ben nove puntate nelle quali si alterneranno, probabilmente, lo spettacolo vero e proprio condotto da Michelle Hunziker (e sul quale è mantenuto assoluto riserbo) e la serie tv animata. Nel frattempo, in questi giorni, sono diversi i Vip avvistati in giro per Veronetta, tra cui la conduttrice, Nino Frassica, Natalino Balasso e Ambra Angiolini che proprio ieri si sono fermati in un’osteria della zona.

Vip avvistati in un’osteria di Veronetta