Pier Bond ospite inaugurale della 3^ Scuola d'Impresa Innoval

Sabato 05 Marzo alle ore 9.00 presso il Cento Culturale "E. Turri" a Grezzana prenderà il via la 3° edizione della Scuola di Impresa Innoval dedicata alla <italic>Comunicazione Digitale</italic>. Ospite della prima lezione, dal titolo <italic>"Il Prodigio della Banda Larga", </italic>sarà Pier Bond, uno tra i massimi esperti mondiali in ingegneria elettronica.

<link=’http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2010/09/19/3627/da-melbourne-a-dismoni-la-storia-di-pier-bond-una-vita-per-la-banda-larga’ class=’_blank’><underline>Leggi qui la sua storia</underline></link>

Il progetto Scuola di Impresa, gratuito e rivolto a laureandi, neolaureati e laureati e a imprenditori e aspiranti imprenditori di Verona, Valpantena e Lessinia, propone delle lezioni presiedute da esperti di settore che analizzano le varie fasi che portano alla realizzazione di un progetto imprenditoriale: dalla creazione fino alla gestione in concreto.

Nel terzo ciclo di lezioni verrà analizzato il “CASO WORKVAL”, il cui obiettivo è far nascere e sviluppare un’impresa di successo nel mondo dell’E-commerce e della Green Economy.

Il calendario completo della nuova edizione:

Sabato 05/03 Il miracolo della banda larga
Sabato 12/03 Sviluppare l’e-commerce come opportunità per le PMI
Sabato 26/03 Servizi digitali + azienda = l’impresa del futuro
Sabato 09/04 La banca del nuovo millennio
Sabato 16/04 Condurre le persone verso il successo

Info e adesioni: Segreteria Innoval – Marta Pasquotti – 3471058318 – <mail=’mailto:info@innoval.it
‘>info@innoval.it</mail>

La Redazione