Peschiera, scontro fatale: muore 23enne

Perde la vita il ragazzo alla guida della moto che stanotte, lungo la Gardesana, si è scontrata con un auto. Quattro feriti e veicoli in fiamme

Gli scheletri dei due veicoli dopo l'intervento dei vigili del fuoco

Questa notte, alle 2.15, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale che ha visto coinvolti una vettura e una moto. Lo scontro è avvenuto nel comune di Peschiera del Garda sulla SR 249 Gardesana all’incrocio con via Derna.

A perdere la vita un giovane di 23 anni che era alla guida della moto, ferito il passeggero, ferite anche le due ragazze che viaggiavano a bordo della vettura.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I pompieri giunti da Bardolino, con un mezzo e 5 uomini, hanno lavorato per spegnere le fiamme dei due mezzi, che dopo l’impatto hanno preso fuoco, successivamente hanno operato per mettere in sicurezza l’area interessata e ripristinare la viabilità.

Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto oltre ai sanitari anche carabinieri della locale stazione per le indagini sulla dinamica. Le operazioni si sono concluse intorno alle 6 di questa mattina.

LEGGI ANCHE: GFD di Verona, sequestrati 1.800 articoli di pelletteria contraffatti

I pompieri di Bardolino intenti a spegnere le fiamme: le operazioni si sono concluse intorno alle 6 di questa mattina

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM