Peschiera, incidente in A4: tre feriti e segatura sulla carreggiata
Poco dopo le 18.15 di oggi, 30 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in A4 direzione Milano, all’altezza di Peschiera del Garda, per un incidente stradale tra due mezzi pesanti e un autovettura. A causa dello scontro un mezzo pesante, che trasportava segatura, si è ribaltato su un fianco perdendo il tutto il carico.
Tre le persone ferite e soccorse dagli operatori sanitari, per una di loro si è reso necessario il ricovero con l’elisoccorso. I vigili del fuoco, giunti da Bardolino, hanno operato per mettere in sicurezza tutti i mezzi, uno dei quali perdeva carburante a causa dello scontro.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
L’intervento risulta ancora in atto (ore 20) e la viabilità è bloccata con uscita obbligatoria al casello di Peschiera del Garda per chi viaggia in direzione Milano.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra


In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






