Peschiera: fa inversione in tangenziale e causa un incidente

Incidente a Peschiera questa mattina presto. Un 58enne alla guida di una Bmw ha fatto inversione in modo improvviso ed è stato colpito da un'altra auto che arrivava.

Carabinieri incidente peschiera rovizza sr 11

Incidente a Peschiera, due feriti: diverse fratture per uno, femore rotto per l’altro

Due persone in ospedale con diverse fratture. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina in tangenziale nel territorio di Peschiera del Garda. Un 58enne veronese, alla guida di una Bmw, intorno alle 6.15 ha eseguito improvvisamente una inversione a u sulla strada regionale 11, all’altezza dello svincolo per località Rovizza, a poca distanza dal confine fra Veneto e Lombardia.

LEGGI ANCHE: L’accoltellatore 19enne di Peschiera prende il reddito di cittadinanza: segnalato alla Procura

Sorpreso dalla manovra, un 37enne originario di Milano e residente a Verona, che viaggiava in direzione Brescia, alla guida di una Fiat Punto, si è scontrato con l’altra auto.

LEGGI ANCHE: Provocazione o sovversione? Spunta a Borgo Trento un volantino fascista

Sul posto sono intervenuti ambulanze e automedica del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. Il 58enne è stato trasportato al pronto soccorso di Desenzano del Garda: gli sono state diagnosticate fratture multiple con prognosi di 90 giorni. L’altro autista invece è stato portato al pronto soccorso di Peschiera del Garda con una frattura del femore (prognosi 30 giorni).

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM