Ragazza investita sulle strisce a Caprino Veronese, è grave

Un pedone è stato investito questo pomeriggio a Caprino Veronese. Soccorso dal 118, è in gravi condizioni.

strisce pedonali a Caprino Veronese investita

Una ragazza di 20 anni è stata investita oggi pomeriggio intorno alle 17.30 a Caprino Veronese. Soccorsa dal Suem 118 con elicottero e automedica, è in gravi condizioni. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Verona Borgo Trento.

AGGIORNAMENTO: Francesca non ce l’ha fatta

La dinamica dell’incidente

I Carabinieri hanno ricostruito così la dinamica dell’incidente: la ragazza, residente a Caprino, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali lungo la Sp 29, appena fuori dal centro del paese. Per cause che dovranno essere accertate, dopo aver atteso l’arresto di veicolo che viaggiava in direzione di Caprino che le dava correttamente la precedenza, la giovane ha iniziato l’attraversamento ma è stata investita da una Bmw X5 proveniente dall’opposto senso di marcia, condotta da un cinquantenne del posto.

A seguito dell’urto, la ragazza è stata sbalzata di alcuni metri sulla corsia opposta, dove sopraggiungeva una Renault Koleos di un 45enne di Costermano sul Garda che non è riuscito a evitare l’impatto. La ragazza è stata soccorsa da personale Suem 118 e trasportata con eliambulanza all’ospedale di Verona Borgo Trento dove si trova in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Caprino Veronese che hanno proceduto ai rilievi e posto sotto sequestro la Bmw X5 del primo investitore. Gli accertamenti alcolemici sono risultati negativi per tutti i conducenti.

LEGGI ANCHE: Verso la zona gialla? Zaia: «Se i contagi vanno avanti così, anche in rosso»

Le strisce pedonali sulle quali la giovane ragazza è stata investita.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM