Parco regionale della Lessinia, al via il confronto

parco-regionale-lessinia

Inizia oggi 1 febbraio 2017 presso la sede del Parco della Lessinia in Piazza Borgo 52 a Bosco Chiesanuova il confronto, garantito fin dall’approvazione della legge di stabilità regionale, tra la Regione del Veneto e i Sindaci dei 15 Comuni del Parco della Lessinia, alla luce dell’emendamento con il quale sono state apportate modifiche alla legge regionale 30 gennaio 1990 nr. 12 “Norme per l’Istituzione del Parco regionale della Lessinia”.

L’Assessore ai Parchi Cristiano Corazzari ha infatti organizzato un incontro con i primi cittadini interessati, che si svolgerà oggi, 1 febbraio 2017, presso la sede del Parco della Lessinia in Piazza Borgo 52 a Bosco Chiesanuova. La riunione si terrà a porte chiuse. Al termine, alle ore 13.15 circa, l’Assessore Corazzari incontrerà la stampa per illustrarne i risultati.

I Comuni invitati sono quindici, tredici in provincia di Verona e due in quella di Vicenza: Sant’Anna d’Alfaedo, Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Velo, Roverè, Selva di Progno, Grezzana, San Giovanni Ilarione, Roncà, Vestenanova, Dolcè, Fumane, Marano Valpolicella, Altissimo e Crespadoro.