Paolo Zanotto: «Damiano Tommasi è per Verona una risorsa»

L’ex sindaco di centro sinistra di Verona festeggia nella sede della coalizione Rete! la vittoria di Damiano Tommasi alle elezioni comunali della città scaligera.

Paolo Zanotto, ex sindaco di Verona
Paolo Zanotto, ex sindaco di Verona

Paolo Zanotto, ex sindaco di Verona, aveva vinto le elezioni comunali della città scaligera venti anni fa e ora sta festeggiando nella sede della coalizione Rete! il nuovo sindaco Damiano Tommasi di centro sinistra.

«Avevo raccomandato a Damiano Tommasi di far in modo di vincere – racconta Zanotto -, perché Verona si merita un sindaco come lui e Damiano si merita questo risultato. Tommasi è per Verona una risorsa e quindi sono pieno di gioia e di grande ottimismo. Amo troppo la mia città e soffrivo nel vederla così depressa e rinunciataria. Damiano però non è una persona che si abbatte, in quanto la sua è una storia di battaglie e di risultati fatti con uno stile e con una determinazione che lascia ben sperare per il futuro di Verona dei prossimi cinque anni».

Vuol dire mettere in atto tantissimi progetti, un nuovo stile di porsi con la cosa pubblica, il coinvolgimento della città che ha tante cose da fare e da esprimere a tutto campo. Damiano è la persona giusta per poterlo fare.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Guarda l’intervista su Radio Adige Tv:


Zanotto ha seguito in questi mesi le iniziative di Damiano Tommasi e le sue proposte di governo della città. Crede infatti che il nuovo sindaco sia la persona giusta per cambiare Verona, in quanto addotta un approccio politico diverso e che prevede il coinvolgimento delle persone, cosa che ha fatto anche durante la sua campagna elettorale. «Avere il centro sinistra nuovamente al governo vuol dire mettere in atto tantissimi progetti, un nuovo stile di porsi con la cosa pubblica e il coinvolgimento della città intera che ha tante cose da fare e da esprimere a tutto campo e Damiano è la persona giusta per poterlo fare».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv