L’europarlamentare Paolo Borchia è stato eletto nuovo segretario provinciale della Lega di Verona. I militanti leghisti ieri hanno dovuto scegliere fra l’europarlamentare Paolo Borchia e l’ex deputato ed ex consigliere comunale di Verona Vito Comencini. Paolo Paternoster, che si era presentato come candidato, aveva poi deciso di ritirarsi e sostenere Comencini.
Borchia aveva annunciato così la propria scelta: «Il primo obiettivo della nuova segreteria sarà l’unità. Vorrei una Lega nella quale tutti si sentano protagonisti attraverso un metodo di lavoro in grado di coinvolgere ognuno indipendentemente dall’anzianità di militanza e dalle sensibilità personali. Serviranno gli interpreti migliori, quelli che credono che il futuro del partito sia l’obiettivo prioritario da perseguire. Non è il momento per personalismi o facili polemiche, vogliamo creare un modello Verona da esportare nel Veneto e non solo. Credo nel valore del lavoro e ne avremo veramente tanto da fare».
Diversi i sindaci della provincia che si erano schierati con Borchia. Manuel Scalzotto, presidente della Provincia e sindaco di Cologna Veneta: «Siamo in un momento storico in cui lavorando insieme non si fanno solo gli interessi del partito ma soprattutto il bene dei cittadini. La Lega compatta che lavora per i cittadini e i suoi militanti è una Lega vincente e Paolo è la figura più indicata per guidarla».
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM