Pantheon Notizie “sbarca in Lessinia”

Nato da una collaborazione fra Verona Network e il Gruppo L'Adige, il nuovo "Pantheon Notizie" arriva ogni mese nella cassetta della posta delle famiglie di Valpantena e Lessinia.

Inaugurazione Pantheon Notizie
Inaugurazione Pantheon Notizie
New call-to-action

È stato presentato questa mattina nella sala Bodenheim della Biblioteca Comunale di Grezzana il nuovo arrivato in casa Verona Network. Si tratta di Pantheon Notizie: il nuovo mensile, nato dalla collaborazione con il Gruppo L’Adige, che da questo mese di aprile arriverà in Lessinia.

La sua particolarità? Il giornale arriva direttamente nella cassetta della posta delle famiglie del territorio. Sette, al momento, i comuni coperti: Grezzana, Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese, Erbezzo, Sant’Anna d’Alfaedo e Velo Veronese.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

A presentare il neonato giornale è stato il direttore di Verona Network, Matteo Scolari, davanti a un folto pubblico composto da enti, associazioni, sindaci del territorio e gente curiosa. Pantheon Notizie andrà ad affiancare e arricchire Pantheon Magazine, lo storico mensile patinato nato nel 2008 proprio in Valpantena, e un’altra neo-produzione nata sempre in collaborazione con L’Adige: inCassetta Est.

LEGGI ANCHE: Arresto cardiaco in strada a Verona: rianimato con il 118 al telefono