Pallavolo, Logimont Montorio approda in B2

pallavolo montorio

Salgono dalla C alla B2 le pallavoliste della Logimont Montorio.

È di nuovo Serie B2 per la Logimont Montorio. Straordinaria cavalcata per le lupe montoriesi che con quasi un mese di anticipo ipotecano la matematica promozione nei campionati nazionali.

«Stagione fantastica per un gruppo ringiovanito e rinnovato per la metà, capace di trovare sin da subito la giusta sintonia con la staff tecnico, e capace di conquistare vittorie su vittorie, da squadra quadrata e con una lettura tecnico tattica sempre pressoché perfetta» dicono dalla Libertas Montorio, squadra di pallavolo femminile che sta disputando il campionato di Serie C.

«Non si era partiti con l’obbiettivo promozione, si pensava servisse tempo per il giusto amalgama, ma il gruppo ha saputo bruciare le tappe, e sorprendere tutti, in primis le società che puntavano dritte al salto di categoria. Come ha predicato spesso durante l’anno mister Frassoni, vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancor di più, e quindi la soddisfazione è ancor maggiore. È stato come sempre un lavoro straordinario di equipe».

Lo staff è composto dagli allenatori Emanuel Frassoni, Michele Zordan e Marco Zordan, e dall’insostituibile tuttofare Gian Zanoccoli, mentre in campo: Ceci Bertolo, Baby Bertollo, Francesca Tode, Andrea Pellegrini, Chiara Bello, Caterina Paviani, Marty Azzini, Jessy Antolini, Elisa Gobbi, Elisa Dal Corso, Anita Favari, Silvi Fant, Nikola Lukanova, Francesca Bello, e il capitano Marty Turri.

«Grazie ai nostri supporter – dicono dalla Logimont -, per aver reso la tana dei lupi una bolgia ogni sabato sera, e per averci fatto sentire in casa anche in trasferta, annichilendo tutte le tifoserie in ogni campo».

Appuntamento per i festeggiamenti a Novaglie sabato 27 aprile, ultima partita casalinga stagionale.

[pantheon_gallery id=”73232″][/pantheon_gallery]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.