E’ andata in onda, ieri, una nuova puntata di Squadra Che Vince: il format di Radio Adige Tv condotto dal direttore Matteo Scolari e dedicato al business, alla politica e alla sostenibilità. Ospite Giulio Fezzi, fondatore e presidente di Phoenix Capital, che sta per tagliare l’importante traguardo dei 15 anni di attività: «E’ emozionante pensare a quanto abbiamo lavorato e quanto ancora c’è da fare ma, in 15 anni, le nostre radici sono rimaste ben salde nelle iniziative di sviluppo nonostante le grandi rivoluzioni, compresa la crisi sanitaria. I nostri progetti hanno un forte legame con il territorio: ad esempio, abbiamo avviato la prima iniziativa di smart office e co-working a Verona in tempi non sospetti».
Clicca e guarda la puntata
Phoenix Capital sta espandendo il suo business e, di recente, ha aperto nuovi uffici in Piazza Affari a Milano, il centro del mondo finanziario in Italia: «Tra i tanti progetti è stato avviato anche Nex Genertion Verona che ha l’obiettivo di promuovere iniziative per il territorio; quasi 40 soci insieme per una vera innovazione come quella che ha interessato la Clivense. Oltre a questo ci occupiamo di formazione e abbiamo lanciato la Phoenix Business School».
Nella seconda parte della puntata, spazio alla tavola rotonda organizzata all‘Ordine degli Ingegneri di Verona: focus su idrogeno e rinnovabili come la strada per progettare un futuro green e legato al territorio.

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM