Ospite a Squadra Che Vince, Giulio Fezzi

Un anno pieno di soddisfazioni per il presidente di Phoenix Capital che fa il punto ai microfoni di Radio Adige TV. Spazio anche alla sostenibilità con l'assemblea dell'Ordine degli Ingegneri, focus idrogeno e rinnovabili.

E’ andata in onda, ieri, una nuova puntata di Squadra Che Vince: il format di Radio Adige Tv condotto dal direttore Matteo Scolari e dedicato al business, alla politica e alla sostenibilità. Ospite Giulio Fezzi, fondatore e presidente di Phoenix Capital, che sta per tagliare l’importante traguardo dei 15 anni di attività: «E’ emozionante pensare a quanto abbiamo lavorato e quanto ancora c’è da fare ma, in 15 anni, le nostre radici sono rimaste ben salde nelle iniziative di sviluppo nonostante le grandi rivoluzioni, compresa la crisi sanitaria. I nostri progetti hanno un forte legame con il territorio: ad esempio, abbiamo avviato la prima iniziativa di smart office e co-working a Verona in tempi non sospetti».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Clicca e guarda la puntata

Phoenix Capital sta espandendo il suo business e, di recente, ha aperto nuovi uffici in Piazza Affari a Milano, il centro del mondo finanziario in Italia: «Tra i tanti progetti è stato avviato anche Nex Genertion Verona che ha l’obiettivo di promuovere iniziative per il territorio; quasi 40 soci insieme per una vera innovazione come quella che ha interessato la Clivense. Oltre a questo ci occupiamo di formazione e abbiamo lanciato la Phoenix Business School».

Nella seconda parte della puntata, spazio alla tavola rotonda organizzata allOrdine degli Ingegneri di Verona: focus su idrogeno e rinnovabili come la strada per progettare un futuro green e legato al territorio.

assemblena fine 2022 ordine degli ingegneri Verona, focus idrogeno e rinnovabili
Cazzola, Limoni, Castioni e Valli

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM