Ospedali di Verona, cambiano gli orari per cassa e prenotazioni

L'Azienda Ospedaliera Integrata di Verona ha fissato nuovi orari per gli sportelli Casse e Prenotazioni. Sono validi, salvo diverse indicazioni, fino al 10 gennaio 2021.

ospedale policlinico borgo roma

In considerazione dello scenario epidemiologico, della sua evoluzione e della riduzione delle prestazioni erogate richiesta dalla Regione Veneto, l’Azienda Ospedaliera Integrata di Verona ha fissato nuovi orari per gli sportelli Casse e Prenotazioni. Sono validi, salvo diverse indicazioni, fino al 10 gennaio 2021.

Borgo Trento

Sportello Multifunzione (Cassa/Ritiro Referti/CUP): dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Borgo Roma

  • Uffici Cassa/Ritiro Referti/Prenotazioni LP: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.
  • Sportelli CUP: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 16.

Come previsto dalle linee di indirizzo regionale atte a contenere il rischio di ripresa dei focolai epidemici COVID 19 si raccomanda all’utenza di effettuare il pagamento delle prestazioni con il canale on line o con le Riscuotitrici Automatiche. Preferibile inoltre ritirare il referto con modalità online o tramite richiesta di invio a domicilio.

L’Azienda ospedaliera chiede di recarsi allo sportello solo nel caso di reale impossibilità di utilizzare gli strumenti citati esclusivamente previa prenotazione, telefonando per Borgo Trento allo 0458122703 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.30; per Borgo Roma allo 0458124326 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

In caso di necessità di ulteriori informazioni: per prestazioni eseguite all’Ospedale di Borgo Trento scrivere a cassa.ocm@aovr.veneto.it, per prestazioni eseguite all’Ospedale di Borgo Roma scrivere a ufficiocassa.op@aovr.veneto.it.

Si ricorda infine che è possibile richiedere o disdire una prenotazione con impegnativa o in libera professione anche tramite il sito internet www.aovr.veneto.it.

LEGGI ANCHE: Citrobacter, Cobello risponde al Ministero: «Non sono un sanitario»