Ospedale Borgo Trento, partono i lavori di asfaltatura

Da lunedì 13 a domenica 20 giugno nell’area ospedaliera di Borgo Trento saranno effettuati lavori di asfaltatura nel tratto di ingresso di P.le Stefani in direzione Polo Chirurgico Confortini. Il traffico veicolare sarà interdetto, mentre sarà garantito quello pedonale.

Ospedale Borgo Roma (foto Facebook Azienda Ospedaliera) numeri CUP
Ospedale Borgo Roma (foto Facebook Azienda Ospedaliera)

Ospedale Borgo Trento, partono i lavori di asfaltatura

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona informa che da lunedì 13 a domenica 20 giugno nell’area ospedaliera di Borgo Trento saranno effettuati lavori di asfaltatura nel tratto di ingresso di P.le Stefani in direzione Polo Chirurgico Confortini. Il traffico veicolare sarà interdetto, mentre sarà garantito quello pedonale.

Davanti alla guardiola carraia di accesso all’Ospedale Borgo Trento apposita segnaletica indicherà la “deviazione” per raggiungere il Polo Confortini. Il traffico veicolare transiterà dietro al Padiglione 5. Le sbarre automatiche posizionate lungo il percorso saranno tutte aperte.

Sarà garantito l’accesso all’ascensore n. 4 del Padiglione 4 utilizzato per il trasporto dei soli materiali della sterilizzazione.

Solamente i veicoli per il trasporto di materiali di laboratorio potranno accedere alla rampa dietro il Padiglione 11
Il trasporto ATV sarà impedito lungo tutto il percorso. Sarà permesso invece l’accesso di un eventuale mezzo dei Vigili del fuoco.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM