Ospedale Borgo Trento, bloccato per lavori l’accesso da piazzale Stefani

Interdetto l’accesso da Piazzale Stefani verso il Polo Confortini per rifacimento del manto stradale. Per due settimane divieto di transito anche in via Pisano dalle 8.30 alle 18 sempre causa bitumatura.

Ospedale Borgo Roma (foto Facebook Azienda Ospedaliera) numeri CUP
Ospedale Borgo Roma (foto Facebook Azienda Ospedaliera)

Sono iniziati ieri i lavori di asfaltatura per il rifacimento del manto stradale all’interno dell’area ospedaliera di Borgo Trento. L’intervento finirà presumibilmente nell’agosto di quest’anno. Tutte le variazioni di percorso sono opportunamente segnalate all’ingresso e lungo le vie di transito.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona comunica che da giovedì 16 giugno a sabato 18 giugno i lavori di asfaltatura coinvolgeranno l’ingresso da P.le Stefani verso il Polo Chirurgico Confortini, pertanto da tale accesso sarà interdetto il traffico veicolare, compreso il trasporto ATV, e sarà garantito solo quello pedonale.

Davanti alla guardiola carraia di accesso all’Ospedale Borgo Trento, apposita segnaletica indicherà la deviazione temporanea per l’ingresso nell’area ospedaliera e il raggiungimento del Polo Confortini. Il traffico veicolare transiterà dietro al Padiglione 5.

Da oggi, per circa due settimane, dalle ore 8.30 alle 18, divieto di transito in via Pisano a Borgo Venezia, tra l’intersezione con via Panteo e piazza Nogarola. La chiusura si rende necessaria per consentire l’intervento di bitumatura del tratto stradale, recentemente interessato dai lavori di estensione della rete di teleriscaldamento effettuati da Agsm Aim. Lungo il tratto stradale divieto di sosta per tutta la durata dell’opera.

LEGGI LE ULTIME NEWS