Ordine dei Geologi del Veneto, Giorgio Giacchetti nuovo presidente

Eletto il nuovo Consiglio direttivo dell'Ordine dei Geologi del Veneto con Giorgio Giacchetti alla guida per il quinquennio 2021-2025.

Nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Regione Veneto
Nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Regione Veneto

Mercoledì 23 giugno 2021 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione del Veneto. Il nuovo gruppo, sotto la guida del presidente Giorgio Giacchetti, è composto dal vice presidente Niccolò Iandelli, al segretario Andrea Mazzuccato, dal tesoriere Rossella Merola e dai consiglieri Nicola Boscaini, Marina Curtarello, Paolo Fabbri, Angela Francesca Pozzani e Pietro Zangheri.  

«Il nuovo Consiglio desidera ringraziare i colleghi uscenti per la dedizione dimostrata e il lavoro svolto, nell’interesse esclusivo della categoria e degli iscritti – scrivono i neo-eletti -. Lavoro che porteremo avanti con passione e con rinnovato entusiasmo. Sono tanti i temi e le problematiche che dobbiamo sviluppare, a partire dalla diffusione della cultura geologica sino alla collaborazione con l’Università, mondo della ricerca e mondo della formazione, senza dimenticare il prezioso contributo del confronto costruttivo con gli altri Ordini tecnici e le altre professioni».