C’è ancora tanto da comprendere intorno all’omicidio di Bussolengo. Una donna di 36 anni, di origine brasiliana, ha ucciso a coltellate il marito 37enne, di professione autotrasportatore. La donna si è poi costituita.
Al momento sono in corso il sopralluogo sul luogo del delitto – la loro abitazione in centro paese, nei pressi della chiesa di San Valentino – da parte di personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri e l’interrogatorio da parte del pubblico ministero insieme agli inquirenti nella caserma di Bussolengo.
AGGIORNAMENTO
Secondo quanto riporta l’Ansa, il nome della vittima è Francesco Vetrioli, mentre quello della moglie sarebbe Edlaine Ferreira. Quest’ultima avrebbe utilizzato non solo un coltello da cucina, ma anche un martello per aggredire il marito.
I due erano sposati da poco tempo. La rea confessa si è presentata in caserma oggi intorno alle 13, mentre l’omicidio sarebbe avvenuto nel corso della notte. Riporta sempre l’Ansa: «La 36enne avrebbe riferito agli investigatori che il marito la picchiava e la tradiva ripetutamente».
LEGGI ANCHE: Verona, pronto l’intervento di pulizia straordinaria di ventimila caditoie
AGGIORNAMENTO ORE 22
«All’esito degli accertamenti e dell’interrogatorio, la donna è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto da parte del p.m. ed eseguito dal Nucleo Investigativo per omicidio aggravato. La stessa sarà accompagnata in carcere. Nelle prossime ore, dopo aver ottenuto l’autorizzazione del Procuratore, saranno resi noti eventuali particolari» è la nota rilasciata dai Carabinieri.

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM