Oggi le nozze della “Divina” Pellegrini

Fiori d'arancio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La campionessa di nuoto e il suo ex allenatore si stanno per dire "sì" a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria nel corso di una cerimonia blindata. Diversi i vip avvistati in Laguna.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verona
Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verona - Ph. Angelo Sartori

È una delle cerimonie più attese dell’anno quella che si sta svolgendo in questi minuti nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. Sull’altare, dopo mesi di suspense, la “Divina” Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Il matrimonio, blindatissimo e organizzato dall’impeccabile wedding planner Enzo Miccio, ha attirato l’attenzione dei media sin dai mesi scorsi. Sulla copertina di Pantheon 132, Federica Pellegrini si era raccontata in una lunga intervista, senza però lasciare intendere la data del matrimonio, che è restata segreta fino a qualche giorno fa.

La cerimonia, a cui hanno erano invitati diversi vip già avvistati in Laguna (tra cui Iginio Massari, Luca Cordero di Montezemolo e Giovanni Malagò), è proseguita poi con il ricevimento al JW Marriott Venice Resort & Spa, un resort 5 stelle sull’Isola delle Rose. A celebrare le nozze è stato don Antonio Genovese, ex parroco di Spinea che conosce Federica sin da bambina.

Pochi i dettagli trapelati da alcune storie Instagram, tra cui il vestito da sposa: in molti avevano scommesso su un abito firmato da Giorgio Armani, mentre la scelta dalla Divina è caduta su Nicole Cavallo, giovane stilista milanese molto famosa su TikTok. Nelle scorse ore Federica aveva postato alcune stories e una foto con Matteo Giunta su Instagram mentre si trovavano a bordo di un’imbarcazione a Venezia.

Per l’occasione sono arrivati anche gli auguri del Governatore del Veneto, Luca Zaia, che con un post di Facebook ha ricordato il lieto evento.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM