In Cattedrale l’ultimo saluto ad Andrea Riello

In Cattedrale a Verona oggi i funerali di Andrea Riello, l'imprenditore veronese colpito da un malore lo scorso martedì, all'età di sessant'anni.

Funerale Andrea Riello

Oggi i funerali dell’imprenditore veronese Andrea Riello

Si sono tenuti oggi alle 15, nella Cattedrale di Verona, i funerali di Andrea Riello, l’imprenditore veronese colpito da un malore lo scorso martedì 13 settembre. Il decesso è avvenuto a causa di un infarto mentre si trovava nell’azienda che presiedeva, la Riello Sistemi di Minerbe, in provincia di Verona. Numerose le personalità del mondo dell’economia presenti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Funerale Andrea Riello

Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati in questi giorni da parte di personaggi noti dell’imprenditoria scaligera. «Sono sinceramente addolorato per la perdita di un uomo e capitano d’azienda capace e lungimirante, che insieme alla sua famiglia ha segnato la storia del sistema economico veneto», sono le parole di Mario Pozza, presidente Unioncamere del Veneto e Presidente Camera di Commercio Treviso-Belluno.

«Andrea Riello era un imprenditore di grande intelligenza, volitivo e determinato.  Con l’impresa nel sangue, ha saputo costruire un gruppo industriale esempio di quell’idea di multinazionale tascabile che ha reso famoso nel mondo il nostro modello imprenditoriale familiare, ma lungimirante», così lo ha ricordato invece Raffaele Boscaini, presidente di Confindustria Verona. Riello è stato infatti presidente di Confindustria Veneto dal 2005 al 2009.

Funerale Andrea Riello

Il ricordo dei dipendenti

«Caro “Dottore”,
come La chiamavamo, in questo momento ci sentiamo affranti per la Sua improvvisa scomparsa.
Abbiamo potuto in questi anni lavorare e crescere con Lei, apprezzando i Suoi valori, la Sua determinazione e la Sua capacità imprenditoriale.
Un percorso felice, con alcuni momenti difficili, che abbiamo superato insieme.
Continueremo sempre a dare il massimo per la Sua e nostra azienda, sapendo che fino all’ultimo ha voluto bene a tutti noi.
Sarà sempre nei nostri ricordi.
Grazie di tutto.
I Suoi Collaboratori»

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv