Oggi a Negrar la visita del ministro Stefani

Incontro tra “amici” per parlare di Negrar, dei suoi prossimi passi verso l’eccellenza e del suo futuro con il candidato sindaco per la Lega, Marco Andreoli. Oggi, nella piccola “perla” della Valpolicella, sono stati tanti i temi affrontati insieme ad ospiti di spicco, tra cui anche il ministro degli Affari regionali, Erika Stefani, che ha portato il proprio sostegno ad Andreoli.

Si è parlato del futuro di Negrar, delle opportunità per il territorio e anche dell’autonomia della Regione Veneto nel corso dell’incontro della Lega che si è tenuto oggi alle 18 a Negrar. Un appuntamento di rilievo che ha visto il candidato sindaco della Lega, Marco Andreoli, affiancato da diversi ospiti speciali: l’europarlamentare uscente Mara Bizzotto, il sottosegretario alla Salute, Luca Coletto, e il ministro degli Affari regionali Erika Stefani.

Ed è proprio sul tema scottante dalla richiesta di autonomia del Veneto, che la Stefani si è soffermata, parlando di esempi virtuosi di amministrazione del territorio, tra i quali spiccherebbe anche Negrar.

Guarda il servizio: