Nottata di incidenti nel veronese

Pioggia e incidenti stradali, putroppo, vanno spesso a braccetto. Ecco cos’è successo tra ieri sera e questa mattina sulle strade veronesi

Con la pioggia caduta sul veronese in queste due giornate arrivano, purtroppo, anche gli incidenti. Verso mezzanotte il primo, grave scontro frontale tra due automobili, sulla strada regionale 11 tra Bosco di Sona e Castelnuovo.  Le vetture viaggiavano a velocità sostenuta, stando alle prime note dei carabinieri, e i due conducenti, un giovane e una signora, sono entrambi rimasti bloccati in mezzo alle lamiere schiacciate dei loro mezzi. Solo l’intervento dei Vigili del Fuoco ne ha permesso l’estrazione.

Ci spostiamo poi nell’est veronese, a San Bonifacio, dove alle 6:30 al semaforo in prossimità dello stadio, una mini car e un Suv si sono scontrate. Anche qui è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, dell’ambulanza e dei carabinieri. I due conducenti coinvolti hanno subito fratture e contusioni, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Pericolo sventato anche per il conducente della ford fiesta che questa mattina è uscito di strada, nel tratto di strada a “s” della tangenziale sud in direzione San Giovanni Lupatoto. Le code, anche in questo caso, sono state lunghe, nell’orario compreso tra le 8 e le 9.

GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK