Non rispetta lo stop: incidente tra auto e moto in via Torricelli

Non ha rispettato lo stop e ha colpito un motociclista che stava percorrendo via Torricelli. È successo stamattina, in Zai a Verona, dove un’auto con a bordo tre donne ha investito un giovane centauro di 22 anni. Per entrambi, risultati negativi all’alcol test, non ci sono state gravi conseguenze, ma il ragazzo è stato comunque portato all’ospedale di Borgo Trento. Alla donna, che ha provocato l’incidente uscendo da via Morgagni, è stata ritirata la patente.

Fortunatamente non sembrano esserci stati feriti gravi nell’incidente stradale che è avvenuto stamattina in Zai a Verona.
Coinvolti nello scontro una moto, che percorreva via Torricelli in direzione Viale delle Nazioni e un’auto che usciva da via Morgagni. A bordo della vettura, che ha provocato l’incidente non avendo rispettato lo stop, tre colleghe di 46, 44 e 30 anni. Alla donna alla guida è stata ritirata la patente e sia lei che il centauro sono stati sottoposti all’alcol test, che è risultato negativo. Il motociclista, un ragazzo di 22 anni, è stato successivamente portato a Borgo Trento in condizioni non gravi.

Sul posto è intervenuto il nucleo infortunistica stradale della Polizia Municipale per i rilievi.