Nomine enti partecipati, prorogati i termini per le candidature

Amt, Agec, la nuova Amia Vr, Veronamercato, e non solo: tante nomine in vista per il Comune di Verona. Il sindaco Tommasi ha prorogato al 26 agosto il termine per le candidature.

Damiano Tommasi in consiglio comunale
Damiano Tommasi in consiglio comunale

Il sindaco di Verona Damiano Tommasi ha firmato oggi la proroga al 26 agosto dei termini per depositare le candidature per la nomina di rappresentanti del Comune in Enti e Società partecipate. 

Nello specifico le nomine riguardano: un rappresentante del Comune nel Consorzio Bacino Imbrifero Montano, l’organo amministrativo di Amt3 S.p.A., il Consiglio di Amministrazione di Agec, l’Organo amministrativo e il collegio sindacale di AmiaVr S.p.A., il componente del Consiglio direttivo di Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona, i componenti del Consiglio di Amministrazione del C.d.A di Veronamercato S.p.A..

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

«L’Amministrazione, dopo un confronto interno, ha deciso la proroga anche in considerazione del periodo di vacanza a cavallo della festività di Ferragosto» si legge nella nota di Palazzo Barbieri.

Le candidature vanno presentate online compilando il modulo disponibile sul sito del Comune dove è disponibile tutta la documentazione, entro le ore 13 del 26 agosto.

LEGGI ANCHE: Il comandante Altamura: «Borgo Roma non è il Bronx»

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv