Nominati i nuovi Direttori Sanitario e Amministrativo all’AOUI Verona
Il Direttore Generale dott. Callisto Bravi comunica di aver nominato la dottoressa Matilde Carlucci quale Direttore Sanitario e il dott. Roberto Sembeni quale Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.
Le nuove nomine decorreranno a partire del giorno lunedì 28 giugno 2021.

La nuova direttrice Sanitaria
La dott.ssa Matilde Carlucci è Laurea in Medicina-Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva ed esperta in programmazione socio sanitaria e organizzazione ospedaliera con numerose pubblicazioni scientifiche a riguardo. Prima di essere nominata Direttore Sanitario AOUI Verona la dott.ssa Carlucci ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra i quali quello attuale di Direttore Medico della Direzione Medica Bassano Azienda U.L.S.S. n. 7 Pedemontana.
Il nuovo direttore Amministrativo

Il dottore Roberto Sembeni si è Laureato in Economia e Commercio – Indirizzo Giuridico, presso l’Università Cà Foscari di Venezia. Dopo aver maturato esperienze di direzione sia in Aziende Pubbliche che Private appartenenti al Settore Sanitario, Socio-Sanitario e Manifatturiero, il dott.Sembeni è in Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata dal 2008, ha ricoperto diversi ruoli in ambito amministrativo tra i quali l’attuale di Direzione della U.O.C Contabilità e Bilancio.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






