NOI CON L’ITALIA, ufficializzato il sostegno a Sboarina

Giornata d’incontri densa a Verona, oggi, in vista delle prossime Elezioni Comunali. I vertici del partito nazionale NOI CON L’ITALIA, hanno ufficializzato alla stampa il sostegno alla candidatura del sindaco uscente Federico Sboarina e presentato il candidato al Consiglio Comunale Massimiliano Maculan.

È stato ufficializzata stamattina al Liston 12 la partecipazione del partito NOI CON L’ITALIA alle prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato e sindaco uscente, Federico Sboarina. All’evento era presente anche l’On. Maurizio Lupi, presidente nazionale del partito. L’annuncio era già arrivato lo scorso 19 marzo con una nota del partito che si definiva «una formazione politica saldamente collocata nel centrodestra, in cui viene rappresentata la componente centrista e cattolica».

«La lista è una componente importante del centrodestra che arricchisce l’unica coalizione di centrodestra che si presenta alle prossime elezioni. – ha detto Sboarina – L’amministrazione uscente ha già messo le fondamenta della Verona del futuro, che è già in costruzione e tutti insieme nel centrodestra ci troviamo con una scelta di campo ben definita con un elettorato che è storicamente legato ai valori del centrodestra».

Su Giorgetti: «È sempre un grande piacere ritrovarlo perchè ho iniziato a fare politica con lui. – ha terminato Sboarina – Averlo al mio fianco è una grande soddisfazione e un grande orgoglio anche dal punto di vista umano».

«Il Partito è presente con l’obiettivo di costruire in modo più forte un centrodestra unito attorno a Federico Sboarina, per dare continuità al
lavoro fatto. NOI CON L’ITALIA è una realtà che si sta radicando in città, con una proposta valoriale e programmatica in grado di trovare ampia rappresentanza» ha detto Giorgetti a sua volta.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv