Viola il divieto di dimora, arrestato 38enne
Era stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona, lo scorso 9 luglio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Finito davanti al giudice, G.S., trentottenne originario del Marocco, era stato poi sottoposto, in attesa dell’udienza, alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Verona.
I numerosi controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato e dagli operatori dell’Arma dei Carabinieri, hanno consentito di accertare che il cittadino straniero, nonostante la disposizione dell’Autorità Giudiziaria, continuava a frequentare il territorio scaligero.
L’uomo è stato, infatti, sorpreso, nei pressi dei Bastioni di Circonvallazione Oriani, per ben 5 volte nelle ultime tre settimane, motivo per cui il giudice, lo scorso lunedì, ha sostituito il divieto di dimora nella provincia con la misura della custodia cautelare in carcere.
In esecuzione di tale recente provvedimento, i poliziotti delle Volanti, ieri, intorno alle ore 15.30, dopo aver individuato l’uomo sempre all’interno dell’area dei Bastioni, lo hanno portato presso il carcere di Montorio, dove rimarrà fino all’udienza prevista nel mese di ottobre.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






