Trovato in auto con droga e armi. Arrestato 38enne

Il veronese è stato arrestato dopo il ritrovamento da parte dei carabinieri di droga, armi e cellulari all'interno dell'auto dell'uomo.

Diversi tipi di sostanze stupefacenti, 11 cellulari, bilancini, coltelli, taser e tanto altro. Questo è quanto hanno trovato i carabinieri di Rovigo nell’auto di Andrea Antole, 38enne di Boschi Sant’Anna, arrestato tra sabato e domenica alle 2.30 con l’accusa di detenzione a fini di spaccio. La sua auto, una Classe A Mercedes, era parcheggiata fuori dal locale ‘Passion music club’.

I carabinieri hanno sequestrato 10 grammi di eroina, tre di cocaina, 72 di hashish, una pastiglia di ecstasy, dell’anfetamina e della metanfetamina in polvere, una dose di marijuana, tre bilancini di precisione elettronici ed uno a piatti, dei farmaci, 11 telefoni cellulari, due coltelli, un taser, due paia di manette e un piccone.

Il giudice Mabel Manca oggi ha convalidato l’arresto e disposto come misura cautelare l’obbligo di firma quotidiano presso i carabinieri di Minerbe. L’udienza del processo per direttissima è stata fissata il 28 gennaio prossimo.