Tragico incidente oggi nel primo pomeriggio in località Pilastro a Bonavigo. Poco dopo le 13 un’auto con a bordo tre persone, in transito su Via Giovanni XXIII, è uscita di strada autonomamente ed è andata a sbattere contro un albero, probabilmente a causa della forte velocità.

Niente da fare per i tre occupanti, due sorelle di 15 e 20 anni e un giovane di 23, fidanzato della 20enne, tutti residenti a Ronco all’Adige, che sono morti sul colpo.

I vigili del fuoco del distaccamento di Legnago, giunti sul posto con due mezzi e sette uomini, hanno lavorato a lungo, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre dalle lamiere i corpi delle vittime.

La via è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto, oltre a personale sanitario, polizia stradale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40

Sono state rese note dai carabinieri le generalità della tre giovani vittime: il ragazzo è Luca Verdolin, nato a Verona nel 1996 e residente a Ronco all’Adige, le due sorelle sono invece Francesca e Chiara Mercurio, di 20 e 15 anni, nate a Napoli e anch’esse residenti a Ronco all’Adige.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.