Scontro tra auto a Isola della Scala, grave un bambino

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche il figlio del conducente di una delle due auto, che è stato portato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

frontale villafranca incidente corso milano
Foto d'archivio.

Nella serata di ieri, intorno alle 20 circa, i Carabinieri della Stazione di Bovolone sono intervenuti per rilevare un incidente avvenuto in centro a Isola della Scala, all’incrocio tra via Cavour e via Vittorio Veneto.

Dai primi accertamenti sembra che un Audi Q7, condotta da un uomo classe ’86 e residente a Isola della Scala, percorrendo via Cavour ad alta velocità, non abbia rispettato il semaforo rosso, impattando violentemente contro un’altra auto, una mercedes c220 condotta da un cittadino di 54 anni residente a Gazzo veronese che proveniva da via Vittorio Veneto e che stava svoltando regolarmente in via Spaziani.

A bordo dell’Audi Q7 vi era anche il figlio del conducente, un bambino di 4 anni, che è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Borgo trento. Anche i guidatori sono stati condotti all’ospedale per le policontusioni riportate. Sono ancora al vaglio dei Carabinieri le possibili cause dell’incidente.