Sant’Anna d’Alfaedo, ricerche in corso per un 17enne

Soccorso alpino, pompieri e carabinieri stanno conducendo le ricerche nella zona di Ceredo per ritrovare un ragazzo di 17 anni che stamattina non si è presentato a scuola e non è tornato a casa la sera.

giovane disperso

Ore di grande apprensione per la famiglia del giovane di 17 anni che questa mattina non si è presentato a scuola e non è più rientrato a casa la sera.

Il soccorso alpino di Verona sta prendendo parte, assieme a Carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile, alle ricerche del giovane. In questo momento i soccorritori stanno perlustrando una strada forestale abitualmente percorsa dal giovane, in località Ceredo.

Sul posto anche il sindaco di Sant’Anna d’Alfaedo, Raffaello Campostrini, che, avuta notizia, ha lasciato attorno alle 22.00 il Forte Tesoro dove stava presenziando a una serata di valorizzazione territoriale assieme al collega di Negrar Roberto Grison.

Aggiornamento ore 2.00: per il momento sono stati battuti molti sentieri, anche con l’ausilio di cani molecolari, ma per il momento senza alcuna novità. Le ricerche proseguono. Nel frattempo si sta cercando di ricostruire i movimenti di ieri del giovane attraverso i suoi contatti e i social.

Aggiornamento ore 7.30: il giovane è stato ritrovato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.