Ricercato per furto, arrestato 38enne in Viale Sicilia
È stato catturato ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, F.F., 38 anni, ricercato per due condanne per reati contro il patrimonio.
Ad intercettarlo sono stati gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, impiegati nel consueto servizio di pattugliamento del territorio.
Mentre si trovavano in viale Sicilia, i poliziotti hanno proceduto d’iniziativa al controllo del cittadino riscontrando dal database sia le condanne definitive per tentato furto aggravato e furto in abitazione, sia il relativo provvedimento di esecuzione emesso dalla Procura presso il Tribunale di Verona.
F.F. è stato quindi accompagnato in Questura per il completamento delle pratiche identificative e portato nel carcere di Montorio ieri sera per scontare 9 mesi e 10 giorni di reclusione.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






