Riapre in anticipo il sottopasso di viale Piave

Termineranno in anticipo i lavori di asfaltatura del sottopasso di viale Piave, iniziati oggi. In zona Isolo riaperta via Ponte Pignolo.

viale piave
Traffico oggi in viale Piave

Termineranno in anticipo i lavori di asfaltatura del sottopasso di viale Piave, iniziati oggi. Già da domani mattina presto, venerdì 25 ottobre, sarà aperta la corsia in direzione San Giovanni Lupatoto e dopo poche ore, a fine mattinata, l’intero sottopasso sarà libero dal cantiere.

L’intervento di bitumatura doveva durare due giorni ma, per ridurre al minimo i disagi, proseguirà anche in orario notturno. I lavori, infatti, continueranno fino a stanotte, in modo da rendere più scorrevole il traffico già dalle prime ore di domani.

Oggi i lavori hanno causato lunghe code e rallentamenti in uscita dal centro.

Riapre anche via Ponte Pignolo

Con un paio di giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato nell’ultimo tavolo tecnico, nel tardo pomeriggio di oggi è stato riaperto al traffico anche il tratto di via Ponte Pignolo adiacente a piazza Isolo.

La chiusura dei lavori di Acque Veronesi sul secondo tratto di via Ponte Pignolo, il primo (dalla parte di via Santa Chiara) era già stato riaperto a inizio settimana, segna la conclusione del cantiere di piazza Fra Giovanni, partito agli inizi di giugno.

Con il termine dei lavori in piazzetta Santo Stefano, prevista non oltre fine mese, si concluderà invece l’intera prima fase dell’intervento strategico per la messa in sicurezza idraulica di Veronetta.

via ponte pignolo
Via Ponte Pignolo