Incidente a Mantova, muore un motociclista veronese

Attorno alle 11 di questa mattina un cinquantanovenne residente a Verona è deceduto in uno scontro con un'auto, che non si sarebbe fermata allo stop. Ferita lievemente la compagna, che viaggiava con lui sul sellino posteriore.

Tragico incidente stradale questa mattina , poco dopo le 11, alle porte di Mantova. Un’auto e una moto, su cui viaggiavano due persone, si sono scontrate a un incrocio: il motociclista, di 59 anni, residente a Verona, è morto; ferita in modo leggero la compagna che viaggiava sul sellino posteriore, una 55enne del capoluogo virgiliano.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la macchina, su cui viaggiava una famiglia di nazionalità brasiliana, padre, madre e due figli piccoli, condotta dalla donna, non ha rispettato uno stop su una strada che immetteva sulla ex statale Polesana. La moto, una Bmw 1200, si è schiantata contro la vettura. Nell’urto il motociclista veronese è stato sbalzato a diversi metri di distanza e, nonostante gli immediati soccorsi, è deceduto durante il trasporto in ospedale.(ANSA)