Hashish e ketamina nello zaino, arrestato in stazione
Ieri pomeriggio il personale della Polizia di Stato del Settore Operativo di Verona Porta Nuova, ha arrestato un 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Polfer, nel corso degli intensificati servizi di vigilanza del periodo estivo hanno notato tra i numerosi passeggeri una coppia sospetta mentre saliva su un treno regionale alla volta di Venezia.
Dalle verifiche sono emersi i precedenti per spaccio a carico dell’uomo, T.M. , bolognese, che all’atto dell’identificazione ha consegnato una bustina contenente una piccola quantità di hashish.
Gli agenti hanno allora eseguito un controllo più approfondito trovando nello zaino di T.M. tre panetti di hashish per un peso di quasi 300 grammi, circa 0.4 grammi di ketamina avvolti in una banconota e oltre 1.800 euro in contanti, probabile guadagno di illecita attività e per questo sequestrati.
Il giovane è stato arrestato e condotto stamattina innanzi al giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari a carico dell’arrestato.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






