Frontale in viale Venezia, morta una donna
Ha avuto conseguenze tragiche l’incidente avvenuto oggi intorno alle 14 in Viale Venezia.
Due auto, una Fiat Seicento e una Renault si sono scontrate frontalmente. Al volante della Fiat una donna, la quale sembra stesse svoltando in via Quattro Stagioni nonostante la doppia striscia continua che divide la carreggiata, che è stata centrata in pieno dalla Renault, condotta da un uomo proveniente da San Michele Extra.
L’auto della donna ha terminato la sua corsa contro una panchina a lato strada che si è divelta per il forte impatto. La signora è morta sul posto. Nessuna conseguenza grave, invece, per l’altro conducente. Sul posto è accorso il suem 118, con ambulanza e automedica, e la polizia locale per i rilievi.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30
È una donna di 75 anni la vittima dell’incidente mortale avvenuto oggi in Viale Venezia. Il conducente della Renault, un 69enne, è stato portato all’ospedale di Borgo Trento per le ferite riportate.

In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






