Frontale a Villafranca, tre persone coinvolte

Incidente questa mattina alle 6.45 a Villafranca, dove un 20enne alla guida di un'Alfa Mito ha invaso la corsia opposta, toccando un furgone e scontrandosi frontalmente con un'altra auto.

frontale villafranca incidente corso milano
Foto d'archivio.

Intorno alle 6.45 di questa mattina, mercoledì 27 novembre, i Carabinieri della Stazione di Castel d’Azzano sono intervenuti per rilevare un incidente avvenuto in via Mantova a Villafranca di Verona, all’altezza del distributore di rifornimento Agip.

Una Alfa Mito, proveniente da Mozzecane e diretta a Villafranca, condotta da un 20enne, ha invaso la corsia su cui stavano viaggiando in senso opposto altri due utenti: un furgone Fiat Scudo (condotto da un uomo di 61 anni), colpito leggermente a uno specchietto, e una autovettura Fiat 500 (condotta da una 28enne), con cui si è scontrato frontalmente.

Il conducente della Alfa Mito è stato trasportato all’ospedale di Villafranca mentre la giovane che era alla guida della Fiat 500 all’ospedale di Verona Borgo Trento, nessuno dei due in pericolo di vita. Illeso l’autista del furgone.