Droga in casa pronta per lo spaccio, arrestato 29enne di Grezzana
Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Bosco Chiesanuova, coadiuvati dai colleghi di Grezzana, hanno svolto un servizio antidroga conclusosi con l’arresto di un italiano residente a Grezzana.
Nel corso della perquisizione domiciliare a suo carico, il giovane ventinovenne, nullafacente e pluripregiudicato, è stato trovato in possesso di 4,70 grammi di cocaina, 10 grammi di eroina, 2,5 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e la 55 euro in contante, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resterà detenuto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






