Daily, si rinnova il portale d’informazione del Gruppo Verona Network

Da oggi è online il nuovo sito della testata giornalistica quotidiana della società editoriale di via Torricelli 37. Daily è un notiziario completo, veloce e aggiornato sui principali fatti di cronaca, economia, cultura, spettacoli, sport, sia a livello nazionale che locale. Di seguito il messaggio di presentazione del nostro direttore.

Nuovo sito web Daily

Cara lettrice, caro lettore,

come sai, il mondo dell’informazione si sta evolvendo a grande velocità, specie negli ultimi anni. Questo rapido cambiamento ci mette davanti ogni giorno a nuove stimolanti sfide che vogliamo affrontare assieme a te e alle migliaia di cittadini veronesi che già da qualche anno si informano, leggono, guardano servizi video sui nostri canali multimediali e cartacei.

Proprio per rimanere al passo con i tempi, da oggi il nostro sito di informazione, Daily, si presenta con una veste rinnovata, sia nella versione desktop che mobile.

Nell’epoca dello smartphone, in particolare, ci siamo dati l’obiettivo di ripensare la forma stessa del portale, rivedendo la sua funzione e cercando di migliorare il rapporto con il suo pubblico.

Un restyling ancora in fase di ultimazione che si inserisce in un progetto di comunicazione integrato più ampio inaugurato da qualche mese dal Gruppo Verona Network: Daily, infatti, ha il compito di fornire un notiziario completo, veloce e aggiornato sui principali fatti di cronaca, economia, cultura, spettacoli, sport, sia a livello nazionale che locale; Pantheon quello di raccontare storie di vita, storie di persone, progetti originali, iniziative di ampio respiro, temi di riflessione e approfondimento; Radio Adige, infine, ha il compito di intrattenere il pubblico con tanta buona musica e un’informazione giornalistica veloce, puntuale, a cadenza oraria così come nelle migliori esperienze radiotelevisive italiane.

A undici anni dalla nascita della nostra società editrice e al cospetto di questo ulteriore passo avanti verso la modernizzazione dei mezzi di comunicazione, mi auguro di poterti avere sempre più spesso sui nostri canali, i canali di Verona Network, dove il protagonista sei tu.

Inviaci i tuoi commenti, i tuoi suggerimenti, ma anche delle notizie che vorresti segnalarci o del materiale video o fotografico. Cercheremo, come sempre, di valorizzare al meglio la tua esperienza.

Buona lettura.

Il Direttore
Matteo Scolari