Croce Verde, ieri la festa in Gran Guardia

Grande festa ieri sera in Gran Guardia per festeggiare i 110 anni della Croce Verde di Verona. Nel corso della serata sono state anche consegnate 213 benemerenze ai volontari veronesi, che da anni sono a disposizione della collettività.

Grande festa ieri sera in Gran Guardia per festeggiare i 110 anni della Croce Verde di Verona. Nel corso della serata sono state consegnate 213 benemerenze ai volontari veronesi, che da anni sono a disposizione della collettività. All’evento hanno partecipato anche il sindaco di Verona Sboarina, il presidente della provincia Scalzotto, l’assessore regionale De Berti e diversi politici e sindaci del territorio.

A essere premiati i volontari che hanno raggiunto le diverse tappe di anzianità, oltre al gruppo istruttori e i pensionati.

L’evento è stata anche un’occasione per tutti i volontari, dipendenti e le loro famiglie per scambiarsi, come da tradizione, gli auguri di Natale.

Croce Verde è l’Ente più antico di Verona nel soccorso ai cittadini, da ben 110 anni opera sul territorio veronese, oggi è presente con le sue tre sedi cittadine e le dieci dislocate nei diversi comuni della provincia. Vanta un presidio capillare unico su tutto il territorio scaligero.

L’ente aveva presentato l’evento lo scorso 13 dicembre a Palazzo Barbieri.