Controlli soste e velocità, ecco dove saranno nei prossimi giorni

Nella settimana che inizia da lunedì 19 agosto i controlli della velocità saranno soprattutto in via Belfiore, via Forte Tomba, via Carnia, via XXIV Giugno, lungadige Attiraglio e viale del Brennero. Veronetta, Filippini e via Pallone le zone battute dall'Amt per le soste.

controlli soste e velocità

Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 19 agosto e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità dei mezzi in via Belfiore, via Forte Tomba, via Carnia, via XXIV Giugno, lungadige Attiraglio e viale del Brennero.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

  • Lunedì dalle 7.30 alle 10, l’Ufficio mobile sarà in piazzale Stefani e, a seguire, in piazza Arsenale fino alle 13.
  • Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.
  • Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle ore 10.30, a quello di via Poerio, dove terminerà il servizio alle 13.
  • Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle 13.
  • Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di corso Porta Nuova e, dalle ore 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre dove terminerà il servizio alle 13.
  • Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Anche Amt, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Prevenire, non punire” segnala i controlli degli accertatori della sosta nella prossima settimana:

  • durante i controlli diurni sorvegliata speciale sarà Veronetta, in particolare via XX Settembre;
  • per l’orario serale-notturno i controlli si concentreranno in ZTL Filippini e via Pallone.