Bibbiano, una fiaccolata in piazza Bra per i bimbi

Fiaccolata solidale ieri sera in piazza Bra per i bambini coinvolti nello scandalo di Bibbiano, dove è ancora in corso l'inchiesta "Angeli e Demoni" sugli affidi illeciti. I veronesi hanno chiesto a suon di cartelloni e alla luce delle fiaccole, verità e giustizia per le piccole vittime.

bibbiano

Erano in centinaia i manifestanti che ieri sera, in piazza Bra, hanno tirato fuori i cartelloni e hanno accesso fiaccole e torce in solidarietà verso le piccole vittime coinvolte negli affidi illeciti di Bibbiano.

A organizzare la fiaccolata il comitato Pro-Familia, che ha radunato numerose famiglie veronesi che hanno chiesto giustizia per i fatti avvenuti a Reggio Emilia, che non devono passare in sordina.

In una nota stampa del comitato si sottolinea che è stata depositata una mozione che, oltre a condannare i fatti che sono avvenuti a Bibbiano, faccia in modo che non accadano anche a Verona, dove si chiede che i servizi sociali vengano semestralmente in commissione consiliare a relazionare sugli affidi e sulla tutela dei minori».