Aquardens dedica il mese di febbraio alle donne e agli innamorati

Il Parco Termale veronese annuncia due iniziative speciali per celebrare il mese all'insegna del relax e dell'amore: le Matinèe per il benessere delle donne e i Love Days per San Valentino.

Febbraio, come si sà, è il mese dedicato all’amore e Aquardens Terme di Verona lo celebra con due iniziative speciali che promettono la magia di momenti indimenticabili di benessere e relax. Una Matinèe tutta per Te è la proposta pensata per le donne, a cui – per tutto febbraio – è riservato un ingresso di 4 ore terme e saune a 25 euro, con uno sconto del 40% sulle tariffe normali, e un massaggio viso a bordo vasca in omaggio. Basterà arrivare entro le 11.00 ogni mattina del mese da martedi a giovedi per avvalersi della promozione e accedere a tutti i percorsi benessere del parco termale e ai rituali nel sauna village più grande d’Italia.   

«Abbiamo voluto pensare a quelle donne che pur lavorando intensamente non si dimenticano mai di prendersi cura della famiglia  –  racconta Federica Reani, General Manager di Aquardens –  a quelle che hanno scelto di intraprendere la carriera e che corrono da un ufficio all’altro, gestendo problemi e risorse durante giornate che sembrano non finire mai,  a quelle che pur con impegni di lavoro o famigliari si dedicano agli anziani, ma anche a quelle che hanno deciso di dedicare le loro energie agli impegni famigliari e che spesso si dimenticano di quanto sia importante concedersi un momento di relax, insomma a tutte le donne il cui tempo vale tantissimo e che devono scegliere a chi dedicarlo e come. Magari a sé stesse,  qualche volta». 

Nella settimana dal 10 al 16 febbraio sono invece dedicati alle coppie innamorate di tutte le età i Love Days, di Aquardens. Si potrà entrare in due con il 30% di sconto, cioè con soli 75 euro, avendo la possibilità di accedere, a scelta per tutto il giorno o per la sola serata,  a tutti i diversi  percorsi e rituali di benessere, accolti da un love drink dedicato in omaggio.

Flavio Zuliani, amministratore delegato di Aquardens, spiega così le due nuove iniziative:   «Aquardens è  un paradiso termale nato da un atto d’amore per la nostra terra, le cui acque preziose e calde invitano naturalmente a volersi bene, a trattarsi bene a regalarsi un benessere profondo ed antico. Per questo    dedichiamo le nostre promozioni di febbraio  a tutti coloro che amano e fanno dell’Amore la loro bandiera. A chi ama il proprio partner e a chi ama la propria famiglia, a chi ama il proprio benessere. Il nostro parco vuole essere la cornice perfetta per una grande storia d’Amore».

Gli ingressi speciali Matinee e Love Days possono da oggi essere  acquistati su www.aquardens.it