Alta velocità, Bisinella risponde a Evi: «Necessaria e urgente»

Continua il dibattito sull'alta velocità. Oggi è arrivata una dura risposta del consigliere comunale di Verona Patrizia Bisinella alle dichiarazioni dell'europarlamentare del Movimento 5 Stelle Eleonora Evi.

tav alta velocità bisinella evi

Continua il dibattito sull’alta velocità. Oggi è arrivata una dura risposta del consigliere comunale di Verona Patrizia Bisinella alle dichiarazioni dell’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Eleonora Evi.

«Il Tav è un progetto inutile, inquinante e obsoleto. Viene spacciato per un’infrastruttura di progresso e modernità ma non è così» ha scritto su Facebook Evi dopo un intervento in aula sullo stesso tema. «Guarda al passato e non al futuro, ecco perché il MoVimento 5 Stelle non può che esprimere ancora una vota la sua netta e forte contrarietà».

A Verona è tema caldo, visto l’avanzare dei procedimenti per la tratta Brescia-Verona. Bisinella senza mezzi termini ribadisce la necessità di completare l’opera quanto prima: «La Tav – afferma Bisinella – è necessaria e urgente per lo sviluppo del territorio e delle sue imprese e per facilitare la mobilità dei molti lavoratori pendolari. Basta perdite di tempo e tentennamenti».