A San Giovanni un incontro sulla viabilità

L’intento dell’incontro è di informare i cittadini sulle progettualità già decise dalle due amministrazioni comunali e di creare un canale privilegiato di dialogo.

incontro san giovanni viabilità

Si svolgerà stasera, venerdì 24 gennaio, alle 20.30 presso il Centro Culturale di Piazza Umberto I° nr. 10 a San Giovanni Lupatoto, l’incontro pubblico: “Viabilità da Comune a Comune. Analisi e proposte sul collegamento tra San Giovanni Lupatoto e Verona“, organizzato dalla lista Impegno Civico e dal circolo di Fratelli D’Italia di San Giovanni Lupatoto “Gianfranco Castagna”.

La serata, che vede la partecipazione di molti amministratori pubblici, ha lo scopo di fare il punto su alcune criticità nel collegamento tra i due Comuni e di ricercare una sintesi tra le amministrazioni su vari temi legati alla viabilità, partendo dall’incompiuta SS 434, alla nuova viabilità di Verona Sud, dalla variante alla SS12, alla ciclabilità e all’utilizzo dei mezzi pubblici.

Porterà i saluti istituzionali Attilio Gastaldello, Sindaco di San Giovanni Lupatoto, mentre la serata sarà introdotta da Michele Trettene, presidente del Circolo Fratelli d’Italia di San Giovanni Lupatoto.

Partecipano: Elisa De Berti, Assessore regionale Lavori Pubblici, infrastrutture e trasporti; Luca Zanotto Assessore Verona Lavori Pubblici, infrastrutture, viabilità; Raimondo Dilara, Presidente Va Circoscrizione Verona; Fulvio Sartori, Assessore urbanistica San Giovanni Lupatoto; Roberto Facci, Impegno Civico – Presidente Consulta per l’Ambiente; Corrado Marastoni, Presidente FIAB Verona. Moderatore sarà Marco Ballini, direttore del mensile Il Nuovo Lupo.

L’intento dell’incontro è di informare i cittadini sulle progettualità già decise dalle due amministrazioni comunali, in collaborazione anche con la Regione, e di creare un canale privilegiato di dialogo al fine di integrare tali progetti e trovare soluzioni condivise.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.