Nomina di Fontana, il plauso di Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia accoglie «con grande soddisfazione personale e politica» la nomina a Ministro degli Affari Europei del veronese Lorenzo Fontana.

luca Zaia corte dei conti

«Lorenzo Fontana ha svolto molto bene fin qui il suo mandato portando all’attenzione i temi del sociale, come la natalità e vari altri. So che uno dei suoi terreni migliori è l’Europa. E’ stata fatta un’ottima scelta».

Con questa parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia accoglie, «con grande soddisfazione personale e politica», la nomina a Ministro degli Affari Europei del veronese Lorenzo Fontana, che lascia così il Ministero della Famiglia al quale approda l’onorevole Alessandra Locatelli.

«A Fontana – aggiunge Zaia – auguro di cuore buon lavoro, in un Ministero chiave per il futuro dei rapporti italiani con l’Unione Europea. In bocca al lupo e buon lavoro – conclude Zaia – anche alla neo Ministro Locatelli, una donna in gamba che porta con sé l’esperienza già acquisita come componente della Commissione Affari sociali della Camera».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.