Il maltempo a Verona e in Veneto si fa sentire forte e chiaro, con gravi episodi di neve che hanno impedito per alcune ore di ieri la viabilità nella zona del Baldo e della Lessinia. E proprio all’Agriturismo Campolevà di Sotto, a San Giorgio di Boscochiesanuova, la neve ha registrato parecchi danni. Insieme ai post su Facebook per sdrammatizzare, il gestore Luca Campara racconta la situazione difficile della zona.
«Era dal 1985 che non vedevamo così tanta neve. Sono già circa quindici giorni che nevica, ma la situazione più drammatica si è presentata da un paio di giorni. Oggi il tempo sembra dare tregua, le strade sono pulite e ringrazio tutte le persone che si sono mobilitate per ripulirle in tempi celeri. Sono stati 100% operativi nel rendere la viabilità il più possibile fruibile in tempi brevi, e anche oggi li ho visti operativi».
Tanta la solidarietà anche dei clienti fissi e amici del posto: «Abbiamo ricevuto tante proposte da parte di clienti e amici per aiutarci a spalare la neve davanti all’agriturismo ma data la situazione pandemica abbiamo preferito evitare. I clienti sono sempre cari amici».